CORSO EIPASS 7 MODULI STANDARD - CON CERTIFICAZIONE

CARATTERISTICHE DEL PERCORSO FORMATIVO

La certificazione EIPASS 7 Moduli Standard ha una maggiore valenza formale rispetto a tutte le altre certificazioni, poiché è riconosciuta da Accredia, l’Ente di accreditamento che gestisce il sistema nazionale delle certificazioni delle competenze professionali.

Il programma del corso Informatica è costituito da 7 moduli, uno per ogni unità didattica relativamente alla certificazione EIPASS 7 moduli User.

 I VANTAGGI

Scegliere la certificazione EIPASS 7 Moduli Standard consente di ottenere:

1)l’attestazione di Utente qualificato di computer, con pubblica visibilità sul sito di Accredia;

2)la certificazione informatica EIPASS 7 Moduli User, con convalida integrale;

3)l’iscrizione gratuita alla certificazione di livello Expert EIPASS IT Security, con convalida del modulo Sicurezza informatica.

 MODULI

  1. I fondamenti dell’ICT
  2. Sicurezza informatica
  3. Navigare e cercare informazioni sul Web
  4. Comunicare in Rete
  5. Elaborazione testi
  6. Foglio di calcolo
  7. Presentazione

Per ogni modulo, saranno disponibili:

-Video on demand 

-Dispense

-Esercitazioni illimitate

-Assistenza in chat

-Accessi illimitati

-Tutoring automatico, che ti consente di monitorare i tuoi progressi e ti indica quali argomenti approfondire per migliorare la tua performance.

Questo percorso formativo richiede l’utilizzo di una semplice webcam del computer, del tablet o smartphone. Al primo accesso si attiverà la procedura guidata utile ad associare i dati biometrici del tuo volto al profilo. 

MODALITÀ DI EROGAZIONE
FAD

 DESTINATARI

La certificazione è destinata a studenti e lavoratori alle prese con aziende, manager, istituti d’istruzione e organismi di formazione, osservatori di mercato e policy maker e organizzazioni del settore pubblico e privato, ecc.

DURATA
Il corso ha la durata stimata di 50 ore, da concludere entro 3 anni dall’iscrizione.

COME OTTENERE LA CERTIFICAZIONE EIPASS 7 MODULI STANDARD

Per conseguire EIPASS 7 Moduli Standard è necessario recarsi presso il nostro centro autorizzato EIPASS, denominato Ei-Center: il referente ti guiderà in tutte le fasi.

La prova di esame si svolge presso il centro: sosterrai un test per ogni modulo, sulla piattaforma telematica Didasko, che valuta automaticamente la tua performance, garantendo immediatezza e imparzialità.

TITOLI RILASCIATI 

Chi avrà risposto ad almeno il 75% delle domande previste per il test di autoverifica alla fine di ogni modulo, riceverà l’attestato di frequenza al corso, immediatamente scaricabile in piattaforma il certificato EIPASS 7 Moduli Standard, entro 30 giorni dalla conclusione del percorso. Il certificato è spendibile in ambito concorsuale. 

COSTO
€ 260,00 IVA INCLUSA 

Nell’importo è compresa, in OFFERTA, l’assistenza di un “Tutor on line” per i 30 giorni successivi alla data di iscrizione.

DATE DEI CORSI

Puoi iscriverti in qualsiasi momento

Per i corsi è possibile REGISTRARSI, scegliere il corso di proprio interesse ed effettuare il pagamento tramite CARTA DI CREDITO, CARTA PREPAGATA, PAYPAL

Contattaci

Per maggiori informazioni, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima.

captcha

Copyright © 2018 Progetto Giovani | Via degli Orti, 4 | 90143 PALERMO

PIVA 02269510844 | Numero REA PA-261692 | Privacy - Note legali

Cerca