CORSO EIPASS 7 MODULI STANDARD - CON CERTIFICAZIONE

CARATTERISTICHE DEL PERCORSO FORMATIVO

La certificazione EIPASS 7 Moduli Standard ha una maggiore valenza formale rispetto a tutte le altre certificazioni, poiché è riconosciuta da Accredia, l’Ente di accreditamento che gestisce il sistema nazionale delle certificazioni delle competenze professionali.

Il programma del corso Informatica è costituito da 7 moduli, uno per ogni unità didattica relativamente alla certificazione EIPASS 7 moduli User.

 I VANTAGGI

Scegliere la certificazione EIPASS 7 Moduli Standard consente di ottenere:

1)l’attestazione di Utente qualificato di computer, con pubblica visibilità sul sito di Accredia;

2)la certificazione informatica EIPASS 7 Moduli User, con convalida integrale;

3)l’iscrizione gratuita alla certificazione di livello Expert EIPASS IT Security, con convalida del modulo Sicurezza informatica.

 MODULI

  1. I fondamenti dell’ICT
  2. Sicurezza informatica
  3. Navigare e cercare informazioni sul Web
  4. Comunicare in Rete
  5. Elaborazione testi
  6. Foglio di calcolo
  7. Presentazione

Per ogni modulo, saranno disponibili:

-Video on demand 

-Dispense

-Esercitazioni illimitate

-Assistenza in chat

-Accessi illimitati

-Tutoring automatico, che ti consente di monitorare i tuoi progressi e ti indica quali argomenti approfondire per migliorare la tua performance.

Questo percorso formativo richiede l’utilizzo di una semplice webcam del computer, del tablet o smartphone. Al primo accesso si attiverà la procedura guidata utile ad associare i dati biometrici del tuo volto al profilo. 

MODALITÀ DI EROGAZIONE
FAD

 DESTINATARI

La certificazione è destinata a studenti e lavoratori alle prese con aziende, manager, istituti d’istruzione e organismi di formazione, osservatori di mercato e policy maker e organizzazioni del settore pubblico e privato, ecc.

DURATA
Il corso ha la durata stimata di 50 ore, da concludere entro 3 anni dall’iscrizione.

COME OTTENERE LA CERTIFICAZIONE EIPASS 7 MODULI STANDARD

Per conseguire EIPASS 7 Moduli Standard è necessario recarsi presso il nostro centro autorizzato EIPASS, denominato Ei-Center: il referente ti guiderà in tutte le fasi.

La prova di esame si svolge presso il centro: sosterrai un test per ogni modulo, sulla piattaforma telematica Didasko, che valuta automaticamente la tua performance, garantendo immediatezza e imparzialità.

TITOLI RILASCIATI 

Chi avrà risposto ad almeno il 75% delle domande previste per il test di autoverifica alla fine di ogni modulo, riceverà l’attestato di frequenza al corso, immediatamente scaricabile in piattaforma il certificato EIPASS 7 Moduli Standard, entro 30 giorni dalla conclusione del percorso. Il certificato è spendibile in ambito concorsuale. 

COSTO
€ 99,00 IVA INCLUSA 

Nell’importo è compresa, in OFFERTA, l’assistenza di un “Tutor on line” per i 30 giorni successivi alla data di iscrizione.

DATE DEI CORSI

Puoi iscriverti in qualsiasi momento

Per i corsi è possibile REGISTRARSI, scegliere il corso di proprio interesse ed effettuare il pagamento tramite CARTA DI CREDITO, CARTA PREPAGATA, PAYPAL